Casale In vendita a Chiusi della Verna(AR)

Descrizione Generale

LOC.GARGIANO -vicinanze Rassina e Chitignano , nel tipico Vecchio Borgo di Gargiano, terra-tetto in pietra faccia a vista, su due livelli con ingressi indipendenti dal giardino a piano terra e dalla piazzetta a comune dell'Antico Borgo, ex-fattoria, con splendido parco-giardino , ottima privacy, ottime rifiniture, ideale come seconda Casa - Posizione panoramicissima - Prezzo Trattabile !!

Composizione

Bella casa in pietra, completamente indipendente all’interno di un vecchio borgo in origine monastero, poi fattoria, ed infine ristrutturato in residence con 13 residenze. Il Borgo è attraversato dall’antico percorso medievale della Via Romea dell’Alpe di Serra per raggiungere la Città Santa (Roma), ed è tutelato dal Comune di Chiusi della Verna con vincolo storico paesaggistico. Legnaia coperta e ricovero invernale per vasi ,Gas metano, telefono e ADSL internet, ANTENNA TV centralizzata !!

Suddivisione

Cucina rustica attrezzata, 1 bagno, 2 ripostigli, sala con camino, travi in legno a vista al piano terra e piano primo. Al piano primo ingresso- studio, due camere, un bagno e disimpegno, scala interna di collegamento per i due piani.

Arredamento

Sono di proprietà condominiale: 3 sorgenti con deposito centrale per le abitazioni e per irrigare i prati dei giardini con sistema computerizzato, - Una cappella del 1700 -- Un salone ricavato nel vecchio frantoio di mq.70 circa, con bagno, focolare ed attrezzato per riunioni, cerimonie e cene a disposizione dei comproprietari - 1 locale rimessaggio attrezzi agricoli ed officina - 1 forno a legna - 1 piccolo orto per la verdura stagionale - 1 grande parcheggio alberato. -I campi a foraggio, circa 40.000

Proprietà In vendita
€ 120000.00
CodiceC000681
LuogoChiusi della Verna (AR)
Num. Bagni2
Bagni con servizio2
Classe EnergeticaG
GiardinoSi