Villa In vendita a Montemignaio(AR)

Descrizione Generale

Montemignaio è un borgo da scoprire, un luogo adatto per sostare, un posto ideale per pensare. Immerso in una natura accogliente, Montemignaio è uno degli ultimi luoghi che si incontrano lasciando il Casentino in direzione di Firenze.Si giunge a Montemignaio sia da Strada in Casentino che dalla Consuma, due strade immerse in un bellissimo paesaggio naturale. È proprio il paesaggio la principale attrazione di Montemignaio. Il paese è dominato dal castello, detto Castel Leone, ed è proprio dalla VILLA che abbiamo in VENDITA possiamo ammirare la stupenda Torre del CASTELLO ed insieme il panorama sull'intera vallata casentinese !! LA VILLA su tre livelli di grandi dimensioni, completamente indipendente e circondata da ampio parco/giardino privato di circa 2000 mq., ideale sia come prima Casa che Casa Vacanze !!

Composizione

PIANO SECONDO, 2 camere, bagno, disimpegno oltre soffitte non praticabili. Sia il parco/giardino di circa 2000 mq., completamente recintato, con ampio accesso carrabile, e sia l'immobile sono entrambi dotati di illuminazione a terra ed a parete.

Suddivisione

PIANO TERRA/Seminterrato ampi porticati con accesso ad un locale soggiorno/Taverna perfettamente abitabile con tipiche pareti in pietra faccia a vista, locale tecnico,cantina e lavanderia

Arredamento

PRIMO PIANO Porticato con balconi ed ingresso con ampio salone con camino, tinello,cucina, 3 camere,disimpegno e bagno. All'interno del Parco esiste piccola rimessa attrezzi in legno e muratura di circa 35 mq.

Ristrutturazioni

Ampie finestrature con ottima superficie illuminante ed ottima esposizione solare

Stato Garage

Possibilità di spazi adibibili a parcheggi scoperti

Impianti Idrotermici

Il riscaldamento è indipendente con caldaia a Pellets e riconvertibile anche a Legna !

Proprietà In vendita
€ 305000.00
CodiceV000885
LuogoMontemignaio (AR)
Num. Vani9
Num. Bagni2
Bagni con servizio2
GiardinoSi